ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

Le iscrizioni per l'a.s. 2018/19 alle scuole primarie "G. Embriaco", "Garaventa-Gallo", dovranno essere effettuate on line al seguente link

banner iscrizionionline

saranno aperte da Martedì 16 Gennaio 2018

a Martedì 6 Febbraio 2018

Le famiglie potranno registrarsi alla sezione dedicata già da martedì 9 Gennaio 2018.

Si ricorda alle famiglie interessate all'iscrizione on line che è possibile operare 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica;  la data di presentazione della domanda di iscrizione on line non rappresenta requisito di priorità nell’accoglimento della stessa da parte della scuola.

Nel modulo di iscrizione dovrà essere indicato il codice della scuola richiesta.

- Scuola Primaria Embriaco: codice GEEE80701E

- Scuola Primaria Garaventa-Gallo: codice GEEE80702G

La segreteria didattica è a disposizione per informazioni dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 08:00 alle ore 10:00 oppure

- telefonando al n. 010 564668 dalle ore 10:00 alle ore 14:00

- inviando un fax al n. 010 561118

Sono disponibli i criteri di precedenza, deliberati dal Consiglio di Istituto cliccando qui

A INTEGRAZIONE DELL'ISCRIZIONE ON LINE, SI INVITANO I GENITORI A FAR PERVENIRE ALLA SEGRETERIA (MAIL O DI PERSONA), ENTRO E NON OLTRE IL 06.02.2018 I DOCUMENTI DI SEGUITO ELENCATI:

1) fotocopia documento d'identità dei genitori (fronte e retro);

2) fotocopia codice fiscale dell'alunno e dei genitori;

3) foto FORMATO TESSERA dell'alunno/a;

4) autocertificazione attività lavorativa dei genitori lavoratori;

5) modulo di iscrizione alla mensa scolastica (scaricabile qui, da compilare solo per chi non è mai stato iscritto al servizio mensa);

6) autorizzazione alle uscite didattiche all'interno del territorio del comune di Genova (scaricabile qui);

7) autorizzazione delega ritiro alunni (scaricabile qui);

8) autorizzazione utilizzo immagini (scaricabile qui);

9) attestazione stato vaccinale siglato dall'ASL, in base alla Legge 119/2017.

ALL'INIZIO DEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO SARA' RICHESTO IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSICURATIVA E DEL CONTRIBUTO VOLONTARIO PER L'A.S. 2018/2019.

Istituto Comprensivo Embriaco

Please publish modules in offcanvas position.